Web marketing

Web marketing

Sfruttare la rete senza caderci dentro

Grazie alle nuove forme di marketing online oggi si può comunicare con potenziali clienti come mai lo si è potuto fare prima.

In base al cliente e al messaggio pubblicitario possiamo pianificare campagne banners, keywords advertising sui principali motori di ricerca, come Google o Yahoo per esempio,  o filmati d’impatto da inserire su Youtube o nelle diverse community di condivisione o mini siti per il lancio di nuovi prodotti o eventi e manifestazioni.

La lista delle attività che possiamo offrire  ad un’azienda che volesse sfruttare il mezzo internet è ampia, ma sarebbe sempre incompleta, perché sul web i tempi di evoluzione e cambiamento sono rapidissimi. Grazie a un processo di aggiornamento continuo, alla partecipazione a convegni e all’adesione alle web-community il nostro staff cerca di essere sempre aggiornato e  in grado di consigliare e guidare per mano il cliente nell’intricata rete del web.

Come in passato, la modernità si è costruita sulla circumnavigazione del globo, oggi quella circumnavigazione avviene in rete.

Michel Maffesoli

Lavori recenti