Keywords advertising

Keywords advertising

La parola giusta al posto giusto

Cos’è
Il keywords advertising permette alle aziende di ottenere visibilità sui motori di ricerca in brevissimo tempo tramite un sistema di Pay per click. Risulta, quindi, essere un ottimo strumento per promuovere un sito web.

Perchè affidarsi a dei professionisti
Avviare una campagna di Pay per click può sembrare semplice e banale, ma non è così: l’obiettivo da non perdere di vista è che i click verso il sito pubblicizzato devono essere fatti da persone realmente interessate ai nostri prodotti o servizi, in modo che si trasformino non solo in visitatori, ma in veri e propri clienti.

I vantaggi
Il vantaggio offerto da questa forma pubblicitaria è che si pagano solo i click ricevuti verso il sito pubblicizzato a seguito di una ricerca; quindi, si può tenere monitorato in ogni istante l’andamento della campagna e si può pianificare nel migliore dei modi il suo sviluppo.

Altro indubbio vantaggio è rappresentato dai costi decisamente contenuti rispetto alle altre forme di advertising; possiamo senza dubbio affermare che il R.O.I. di una campagna di Keywords Advertising gestita professionalmente superi decisamente qualsiasi campagna gestita con altri mezzi.

google
Quando attivarlo
Le campagne di Keywords advertising spesso vengono utilizzate per pubblicizzare l’avvio di nuovi portali, eventi particolari, campagne per il lancio di nuovi prodotti, campagne stagionali, come sotto le festività per determinate categorie di prodotti. Questo comunque non preclude un suo utilizzo anche per siti web già avviati che vogliano ritagliarsi una maggiore fetta di mercato a scapito della concorrenza.

B&G Comunicazione gestisce e ottimizza campagne di Pay per click nel circuito di Google Adwords.

La prima preoccupazione della pubblicità è di farsi riconoscere. Senno come farsi conoscere?

Jaques Seguela

Lavori recenti