header-internet-branding

Internet Branding

l’Internet branding o, se si preferisce,  l’Online branding è l’insieme di attività  e servizi per promuovere  la marca sul web e per migliorare il posizionamento della marca stessa sul mercato. Tra le attività e/o servizi utilizzati per raggiungere l’obiettivo prefissato, e proposti da B&G Comunicazione ai propri Clienti, si trovano la creazione e ottimizzazione dei siti web, l’utilizzo e la gestione di blog e social media, attività di video marketing e comunicati stampa online.

L’Internet branding va oltre la diffusione dei semplici logo, tagline, key messages e identità grafiche. Appartiene al mondo dell’interazione in tempo reale del Cliente con il marchio, nell’interezza della sua esperienza online.

Indispensabile per L’Azienda, come per l’agenzia che la segue, è perciò l’attento monitoraggio di ciò che succede in rete nonché  l’ascolto e l’interpretazione del feedback presenti sui vari canali social.

In un certo senso, il Web è come il tuo agente di Hollywood: parla al posto tuo quando tu non sei in zona per commentare.

Chris Brogan e Julien Smith

Lavori recenti