Foto e video

Foto e video

L’immagine vale mille parole

B&G Comunicazione è in grado di realizzare e produrre servizi fotografici e video di qualità per costruire e rafforzare l’immagine di marca.
Pianifichiamo e seguiamo il servizio fotografico e/o il video in tutte le sue fasi, dal casting al fotoritocco finale per un’ottimizzazione del risultato.
Con piccoli video da inserire nei social o nelle community on line, come ad esempio Youtube e Vimeo, si riescono ad ottenere buoni risultati e positivi riscontri senza grossi investimenti economici.
I video stanno esponenzialmente popolando internet, tanto che è stato creato un apposito sito, www.youtube.com, che è il terzo più visitato al mondo dopo Google e Facebook.

Buona parte del cinema, della televisione, della fotografia e arte in genere si è convertita al digitale. Anche la B&G, sempre attenta alle evoluzioni inerenti al mondo dell’immagine e della comunicazione, ha voluto inaugurare una nuova sezione, dedicata appunto al video digitale.
Lo fa, come sua consuetudine, in punta di piedi guardando sempre alla qualità del prodotto offerto ma anche al suo rapporto con il costo. Il servizio è nato per offrire ai propri Clienti un ulteriore mezzo per rafforzare il proprio brand sul web – ma anche come efficace presentazione su DVD, nonché per offrire possibilità di impiego e/o collaborazioni a nuove giovani professioni.

Dati i positivi e incoraggianti riscontri avuti è nato il canale “B&G Video” su Youtube, dove potete guardarli e commentarli.

Vai al Portfolio delle foto
Vai al Portfolio dei Video
Vai al canale YouTube

È ben comprensibile che, ogni qual volta il mezzo di comunicazione lo consenta, l’immagine domini sulla parola.

E. Carpenter

Lavori recenti