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Packaging – Come vestire il prodotto in base alla marca

Un packaging efficace combina suggerimenti tattili e visivi per trasmettere i valori del brand. Spesso non compriamo un prodotto: acquistiamo una marca.

Comunemente, infatti, si suol dire “prodotto di marca”.

“Immagine-ripetizione-familiarità-fiducia: sono questi i capisaldi su cui si regge la forza di persuasione di una marca. Grazie all’esposizione e al ripetuto contatto, la marca diventa un volto noto, un amico di cui ci fidiamo” (Sbalchiero).

La B&G mette la propria professionalità a servizio sia di tutti coloro che debbano comunicare attraverso il packaging il valore di un marchio già consolidato e affermato, sia di coloro che desiderino un restyling di un prodotto esistente come, infine, di coloro per i quali un nuovo prodotto o un nuovo packaging sia uno strumento per consolidare e valorizzare la marca.

E fa questo progettando un packaging personalizzato per ogni cliente, in grado di proteggere, valorizzare e promuovere efficacemente il contenuto, producendo ganci verbali e non verbali per attirare l’attenzione dell’acquirente verso il prodotto.

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Le fabbriche fanno prodotti. I consumatori acquistano marche.

Giancarlo Livraghi

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