Bilanci di sostenibilità

///Bilanci di sostenibilità
Bilanci di sostenibilità 2018-05-26T20:45:00+00:00

Bilanci di sostenibilità

Bilanci di sostenibilità

Non solo due discorsi e quattro conti

Il mondo delle aziende sta diventando sempre più sensibile nei confronti dell’ambiente e degli impatti ambientali derivanti dall’espletamento delle proprie attività. Ricorrono infatti sempre più spesso i termini “sostenibilità” e “sviluppo sostenibile”. In quest’ottica i Bilanci di Sostenibilità rappresentano il più importante strumento di dialogo con gli stakeholder di un’azienda e con il territorio di riferimento. Essi costituiscono una vera e propria forma di comunicazione istituzionale e come tale possono essere utilizzati dalle imprese per distinguersi e comunicare non solo una

brand personality forte ma anche la scelta di essere un’azienda orientata alla salvaguardia dell’ambiente. Sempre crescente è il numero di aziende che ritengono importante pubblicare i propri bilanci di sostenibilità con una buona impaginazione, una grafica curata, di facile lettura e consultazione, che permetta di andare oltre al semplice adempimento degli obblighi di legge.

B&G Comunicazione mette a disposizione la propria esperienza, maturata nel campo della realizzazione di bilanci di sostenibilità (online e offline),  per tutte quelle  le imprese  che vorranno soddisfare non solo le esigenze di comunicazione dei dati agli stakeholders, ma che vorranno fornire anche un vero e proprio valore aggiunto per l’impresa.

Sfoglia il Portfolio dei Bilanci

Vai
Vai

Il valore è una combinazione di qualità e prezzo.

K. Roman e J. Maas

Chi è B&G Comunicazione

B&G Comunicazione è un'agenzia creativa di comunicazione con sede a Genova specializzata in comunicazione visiva e digitale che si occupa di stampa, interattività, creazione e sviluppo di siti web (responsive e mobile), attività di marketing online (SEO/SEM). Tutti questi servizi vengono svolti in un'ottica di creazione, sviluppo, riposizionamento e/o rafforzamento della marca (brand). Ogni nostro progetto è infatti creato e sviluppato con metodo e approccio che cerca sempre di coniugare i principi del marketing con le nuove tendenze.