BRAND MANAGEMENT

/BRAND MANAGEMENT

BRAND MANAGEMENT

(Gestione di Marca) Termine inglese che raccoglie in sé tutti gli aspetti, tangibili e non, del marchio. Per le Marche di prodotti gli aspetti tangibili sono rappresentati dal prodotto in sé, dal packaging, dal prezzo, etc. Per le Marche di servizi tali aspetti hanno a che fare con l’esperienza del consumatore, il rapporto con il personale addetto alla vendita, etc. Gli aspetti non tangibili sono invece gli stessi per tutte le Marche e consistono nei fattori emozionali derivanti dall’insieme di esperienza, identità, comunicazione e personale.

2014-05-15T09:42:54+00:00

Chi è B&G Comunicazione

B&G Comunicazione è un'agenzia creativa di comunicazione con sede a Genova specializzata in comunicazione visiva e digitale che si occupa di stampa, interattività, creazione e sviluppo di siti web (responsive e mobile), attività di marketing online (SEO/SEM). Tutti questi servizi vengono svolti in un'ottica di creazione, sviluppo, riposizionamento e/o rafforzamento della marca (brand). Ogni nostro progetto è infatti creato e sviluppato con metodo e approccio che cerca sempre di coniugare i principi del marketing con le nuove tendenze.