BRAND EXPERIENCE

/BRAND EXPERIENCE

BRAND EXPERIENCE

(Esperienza di Marca) Definisce i mezzi attraverso cui un marchio viene creato. Alcune experiences vengono controllate, come la pubblicità, i prodotti o servizi, i siti web, etc. Altre invece sono incontrollate, come i commenti giornalistici e il passaparola. Marchi forti sorgono da experiences consistenti che concorrono a formare un’esperienza di Marca chiara, globale e differenziata.

2014-05-15T09:41:48+00:00

Chi è B&G Comunicazione

B&G Comunicazione è un'agenzia creativa di comunicazione con sede a Genova specializzata in comunicazione visiva e digitale che si occupa di stampa, interattività, creazione e sviluppo di siti web (responsive e mobile), attività di marketing online (SEO/SEM). Tutti questi servizi vengono svolti in un'ottica di creazione, sviluppo, riposizionamento e/o rafforzamento della marca (brand). Ogni nostro progetto è infatti creato e sviluppato con metodo e approccio che cerca sempre di coniugare i principi del marketing con le nuove tendenze.