BRAND ARCHITECTURE

/BRAND ARCHITECTURE

BRAND ARCHITECTURE

(Architettura di marca) Si occupa di come le marche debbano porsi in relazione reciproca, dei limiti della loro estensionee del ruolo che esse debbono ricoprire nel sistema complessivo di marca. Esistono tre sistemi diversi di Brand Architecture: monolitico (in cui il marchio viene usato per tutti i prodotti e servizi offerti dall’azienda); sottoscritto o endorsed (in base al quale i vari marchi o sub-brands sono legati al marchio aziendale da un legame visivo o verbale); autonomo o freestanding (nel caso in cui i singoli prodotti siano dotati di un proprio marchio individuale).

2014-05-15T09:40:43+00:00

Chi è B&G Comunicazione

B&G Comunicazione è un'agenzia creativa di comunicazione con sede a Genova specializzata in comunicazione visiva e digitale che si occupa di stampa, interattività, creazione e sviluppo di siti web (responsive e mobile), attività di marketing online (SEO/SEM). Tutti questi servizi vengono svolti in un'ottica di creazione, sviluppo, riposizionamento e/o rafforzamento della marca (brand). Ogni nostro progetto è infatti creato e sviluppato con metodo e approccio che cerca sempre di coniugare i principi del marketing con le nuove tendenze.