Brand Strategy

//Brand Strategy
Brand Strategy 2018-05-26T20:45:00+00:00

header-brand-identity-main

Brand Strategy

In un mercato dove le qualità funzionali dei prodotti si stanno standardizzando è l’immagine di marca che crea valore. Un valore psicologico per il consumatore che si traduce di riflesso in valore economico per l’impresa.

Diventa, quindi, sempre più importante per l’azienda pianificare strategie di marca che diano un consistente e duraturo vantaggio competitivo.

B&G Comunicazione collabora con i propri clienti per imprimere una forte differenziazione al brand, identificando le opportunità che può offrire il mercato, creando realizzazioni uniche, a partire dalla grafica del marchio o logotipo fino ad arrivare alla pianificazione di campagne pubblicitarie su ogni mezzo di comunicazione.

Consulenza a 360°

B&G offre un servizio di consulenza a 360° alle aziende, per la risoluzione delle problematiche di comunicazione. Instaurando con il cliente una stretta collaborazione, cerchiamo di diventare un vero e proprio partner aziendale con il quale si possa collaborare proficuamente e crescere nel corso del tempo.

Il nostro obiettivo è affiancare il responsabile della comunicazione aziendale proponendo di volta in volta soluzioni efficaci in base alla strategia pianificata.

Grazie alla conoscenza del mercato e al network di partners, selezionati in base all’elevata professionalità, siamo in grado di convogliare il messaggio pubblicitario nella maniera appropriata e sul giusto mezzo.

Il lavoro strategico nella comunicazione pubblicitaria consiste come prima cosa nel porsi le domande giuste per poter dare delle risposte corrette.

Emanuele Gabardi

Chi è B&G Comunicazione

B&G Comunicazione è un'agenzia creativa di comunicazione con sede a Genova specializzata in comunicazione visiva e digitale che si occupa di stampa, interattività, creazione e sviluppo di siti web (responsive e mobile), attività di marketing online (SEO/SEM). Tutti questi servizi vengono svolti in un'ottica di creazione, sviluppo, riposizionamento e/o rafforzamento della marca (brand). Ogni nostro progetto è infatti creato e sviluppato con metodo e approccio che cerca sempre di coniugare i principi del marketing con le nuove tendenze.